Due eventi celebrano una collezione che unisce creatività e audacia contemporanea
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Il 22 e 23 ottobre H&M ha acceso Londra e Berlino con due eventi straordinari per celebrare l’imminente lancio della collezione H&M Glenn Martens. Oltre 300 ospiti hanno partecipato alle serate, tra cui Cynthia Erivo, Milly Alcock, Richard E. Grant e Shygirl a Londra, e Harriet Herbig-Matten, Toni Garrn, Caro Daur, Stefanie Giesinger e Justus Riesner a Berlino — tutti vestiti con le creazioni del designer.
A Berlino, l’appuntamento si è svolto nella suggestiva cornice della Victoria Haus. Tra luci dinamiche e un’atmosfera elettrizzante, i DJ Gabrielle Kwarteng, Ryan Elliott e Aya hanno accompagnato la serata con sonorità pulsanti, fino al momento clou: una performance a sorpresa trasmessa in diretta sugli schermi LED, che ha svelato la collezione in tempo reale.
Audace, ironica e intensamente visiva, la collaborazione tra H&M e Glenn Martens celebra l’espressione libera, il gioco con le forme e un’estetica che fonde moda, arte e divertimento.
Redazione Fashion