Tre generazioni, un brand iconico e lo spirito Off The Wall che unisce tutti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La nostra allegra banda è tornata a casa per le feste, e Vans celebra questo ritorno con “Meet The Vans”, una collezione natalizia pensata con amore dalla famiglia Vans alla tua. La campagna racconta tre generazioni di appassionati, ognuna con il proprio modo di vivere il concetto di famiglia, attraverso lo spirito unico del brand.
Sotto la direzione creativa di Thom Bettridge, la Vans Family incarna decenni di controcultura: dall’eredità skate di Tony Alva alla nuova ondata rap della Gen Z, rappresentata da Nettspend. Ad affiancare la famiglia Vans nomi e volti iconici come Bella Poarch, Zion Wright, Junior Gutierrez, Efron Danzig, Marz Lovejoy, Cali DeWitt e 22, a dimostrazione di quanto il brand sia eclettico e inclusivo.
La collezione propone Vans Classics comode e trendy, tra tessuti a treccia, fantasie a quadri e soffice pile, nei modelli Authentic, Slip-On e Old Skool. Per chi ama il Natale con un tocco di glamour, ci sono tonalità rosse, dettagli metallici, perle e pizzi applicati a Slip-On, Old Skool, Knu Skool, Super Lowpro e Mary Jane Creeper, per rendere ogni passo festivo e originale.
Redazione Fashion