Una capsule collection che trasforma capi quotidiani in pezzi unici tra colore, ironia e creatività
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Parfois presenta la nuova capsule collection firmata dalla content creator e fashion lover Vicky Montanari. La collezione unisce moda e arte attraverso volumi espressivi, righe e cut-out, giocando con texture e dettagli ironici. Ogni capo diventa un pezzo unico, con il colore a dominare: lime, rosso e azzurro definiscono una palette che mescola struttura e morbidezza, linee classiche e tocchi audaci. Le calze a fantasia aggiungono un elemento di ribellione e personalità.
Mini dress con bottoni oversize, giacche in pelle giocose, borse color block e Mary Jane in rosso, oro e blu navy richiamano gli anni Sessanta, reinterpretati dallo sguardo creativo di Vicky. Anche i gioielli si trasformano in veri pezzi scultorei, ironici e sorprendenti, con cucchiai e forchette diventati elementi di charme.
La campagna, scattata a Milano, racconta una giornata nel mondo di Vicky, dove creatività e curiosità si incontrano, l’imperfezione diventa fascino e la moda diventa un gioco di espressione personale. A partire dal 6 novembre, la collezione Vicky Montanari x Parfois sarà disponibile su parfois.com e in selezione di store in Portogallo, Italia, Francia, Spagna, Grecia, Messico e altri.
Redazione Fashion