Il nuovo quartiere super-trendy di Milano che ha scelto… e perché tutti ne parlano.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Selvaggia Lucarelli cambia casa e lo annuncia direttamente nelle sue Storie, rispondendo alle curiosità dei follower. La giornalista e scrittrice, 51 anni, ha deciso di trasferirsi nel quartiere più trendy di Milano: Chinatown, un’area in continua evoluzione, vibrante, multiculturale e con un’offerta gastronomica e creativa che la rende una delle zone più amate della città.
Quando un utente le chiede dove abbia scelto di vivere insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, 34 anni, Selvaggia non lascia spazio ai dubbi: lo scrive chiaro e diretto, confermando il nuovo capitolo milanese della coppia.
Solo pochi mesi fa la cronista aveva sperimentato un “quasi trasloco” a Roma, vivendo per un periodo nel quartiere della Garbatella. Una parentesi che aveva fatto pensare a un ritorno definitivo nella Capitale, soprattutto dopo le sue critiche al caro-affitti milanese. E invece no: Milano rimane casa, ma con un cambio di scenario. Chinatown diventa così il punto di partenza di una nuova quotidianità, tra vie iconiche, botteghe autentiche e un’atmosfera cosmopolita che rispecchia lo spirito dinamico della coppia.
Redazione People