Scatti pieni di passione sui social e un anello che non lascia dubbi: Damiano David sposa Dove Cameron
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Sguardi complici, sorrisi innamorati e una frase che vale più di mille annunci ufficiali: “Sarà un anno bellissimo”. Con queste parole Damiano David ha scelto di raccontare sui social il passo più importante della sua vita privata. Il cantante romano, rocker e ex frontman dei Måneskin, ha chiesto a Dove Cameron di sposarlo e lei ha detto sì, mostrando con orgoglio l’anello di fidanzamento ricevuto durante le feste: un prezioso gioiello con un grande diamante centrale che brilla all’anulare e racconta un amore ormai pronto a diventare eterno.
Damiano, 26 anni, e Dove, 29, si sono conosciuti nel 2022 agli MTV Video Music Awards. Da quell’incontro è nata prima un’amicizia profonda, poi un sentimento sempre più forte, tenuto lontano dai riflettori fino al febbraio 2024, quando la coppia ha ufficializzato la relazione sfilando insieme sul red carpet del gala pre-Grammy. Oggi quell’amore è pronto a trasformarsi in matrimonio.
Il 2026 si annuncia come un anno speciale, fatto di promesse mantenute e sogni condivisi. Dopo storie importanti alle spalle, Damiano e Dove guardano al futuro con la stessa luce negli occhi che ora conquista i fan: un sì atteso, desiderato e finalmente celebrato.
Redazione People