Le cose non dette è il titolo della canzone originale firmata da Mahmood, prodotta e diretta da Paolo Buonvino
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il brano, vero e proprio singolo inedito del cantautore, sarà disponibile dal 16 gennaio per Island/Universal Music e fa da filo emotivo alle immagini del trailer ufficiale, anticipando l’intensità sentimentale che attraversa l’intera opera.
Si tratta della prima esperienza di Mahmood nel mondo delle colonne sonore, un debutto che porta sul grande schermo la sua identità musicale riconoscibile e profonda, capace di dialogare con il racconto cinematografico senza mai sovrastarlo.
Diretto da Muccino e tratto dal romanzo Siracusa di Delia Ephron, che firma la sceneggiatura insieme al regista, Le cose non dette vede un cast corale di grande rilievo: Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini, affiancati da Beatrice Savignani e Margherita Pantaleo. Il film è prodotto da Lotus Production (Leone Film Group) con Rai Cinema, in associazione con Asa Nisi Masa, e distribuito da 01 Distribution. Le vendite internazionali sono curate da Rai Cinema International Distribution.
Con 38 dischi di platino, 6 d’oro e due vittorie al Festival di Sanremo, Mahmood è oggi uno degli artisti più influenti della scena contemporanea, capace di fondere urban, pop ed elettronica e di affermarsi come icona culturale e di stile, libero, inclusivo e profondamente contemporaneo.
Redazione People