PEOPLEAltro che app: l’amore passa dal pronto soccorso

20.02.2026 - 10:30
Dalle storie di Lindsey Vonn e Karin Kildow nasce il consiglio più sorprendente (e virale)
Lindsey Vonn e Karin Kildow @social
Lindsey Vonn e Karin Kildow @social
Altro che app: l’amore passa dal pronto soccorso
Dalle storie di Lindsey Vonn e Karin Kildow nasce il consiglio più sorprendente (e virale)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Tinder, Bumble, Hinge, Badoo… le app di incontri sono ovunque, tra swipe infiniti e match che spesso restano virtuali. Eppure, secondo Karin Kildow, il vero colpo di fulmine può arrivare dove meno te lo aspetti: in un ospedale italiano. Nelle settimane difficili seguite all’infortunio della sorella Lindsey Vonn, tra Cortina d’Ampezzo e l’ospedale Ca' Foncello di Treviso, Karin ha scoperto un lato inaspettato dell’Italia… e dei suoi uomini. Ironica ma diretta, ha lanciato un consiglio diventato virale: “Cancellate le app e andate in pronto soccorso”.

Non è l’unica ad essersi fatta conquistare: anche Sophia Kirby, durante il suo soggiorno olimpico, ha raccontato di un incontro speciale con un poliziotto italiano. Tra corsie, recuperi e coincidenze, la realtà sembra battere qualsiasi algoritmo: a volte l’amore non si cerca online, ma arriva quando meno lo aspetti.

Redazione People