Un look custom in seta e cristalli per celebrare De André e Fossati sul palco 2026
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In occasione del tour “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve”, Fiorella Mannoia sceglie di indossare un esclusivo look custom made firmato Luisa Spagnoli, pensato per accompagnare un progetto musicale di profonda intensità artistica. Il repertorio dedicato a Fabrizio De André e Ivano Fossati trova così un’interpretazione visiva elegante e contemporanea, che dialoga con la forza poetica dei brani.
Il capo, una tuta fluida nera in georgette di seta, è costruito per seguire il movimento con naturalezza e grazia scenica, mentre il raffinato motivo twist sul corpino introduce un dettaglio di sofisticata struttura sartoriale. A completare il look, una pioggia di cristalli che cattura la luce e amplifica la presenza scenica, trasformando ogni apparizione in un momento di pura intensità visiva. Un equilibrio perfetto tra essenzialità e luce, che riflette lo spirito del progetto e l’eleganza senza tempo della maison.
Redazione Fashion