Fotolia (…)
Salute e Medicina
20.08.2018 - 09:230
Aggiornamento: 01.10.2018 - 18:15

La cellulite si combatte anche con il cibo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA”

LUGANO-Star Food anticellulite è la papaya. Perché? Perché contiene la papaina, un enzima che sarà molto utile per eliminare le cellule di grasso. Come molti frutti, l’effetto è ottimale quando consumata lontano dai pasti. Infatti, mangiare frutta (zuccheri) dopo i pasti, favorisce la fermentazione. Meglio quindi mangiare la frutta come spuntino!

Con due cucchiai di prezzemolo, sei pieno di vitamina C e ferro. Inoltre, il prezzemolo purifica e aiuta la digestione. Per un effetto elimina cellulite, provare il tè di prezzemolo.

Avrai sentito chiedere: “Ma l’avvocato è grasso?” ! Fatti coraggio, mangia finalmente l’avocado senza problemi! Avocado è uno dei migliori cibi per il corpo. I suoi acidi grassi sono estremamente buoni per il corpo e vengono eliminati rapidamente quando si fa sport, molto ricco di potassio, saziante e ricco di fibre, può essere utilizzato in insalate, ma anche come un sostituto del burro sul pane.

Aceto di mele è uno degli alimenti più alcalinizzanti disponibili. Perché è buono? Perché aiuta notevolmente a calmare l’infiammazione e agevolare il transito. Inoltre, le sue virtù acetiche aiutano a bruciare i grassi più velocemente e stimolare il metabolismo.

La sua azione diuretica è ben consolidata. Il melone accelera la rimozione di acqua nel flusso. Basso contenuto di calorie e molto abbondante, non abbiamo esitato un secondo. E non a gonfiarlo, mangiare prima del pasto piuttosto che fine.

Il curry che può contenere, curcuma può agire su cellule di grasso rallentando la loro crescita. Come? Ritardando l’effetto degli zuccheri. Si può anche provare con il pepe e cannella, spezie meravigliose. Inoltre, essi consentono di portare sapore ai vostri piatti.

Non bere acqua gassata. Infatti, le acque gassate appaiono spesso molto alta in contenuto di sodio e di sodio (sale) che contribuisce alla ritenzione idrica. Ma non è perché si sta mantenendo l’acqua, che non deve essere potabile. Al contrario! Poiché viene eliminata. Bere e facilita il transito.

Redazione Salute

Tags
effetto
grasso
acqua
cellulite
prezzemolo
transito
corpo
salute
pasti
avocado
© 2024 , All rights reserved