Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico),
SALUTE E MEDICINA
02.11.2020 - 08:000

Beauty: Una bellezza luminosa combattendo stress e ansia

Con la nostra professionista Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico), prepariamoci con serenità ad affrontare autunno e inverno ritrovando una serenità positiva

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA” 

SPONSORED CONTENT

BIRONICO - È un momento complicato, non solo perché entriamo nella stagione fredda e per molti un po’ triste, ma anche a causa del periodo di grande stress dovuto alle attenzioni accresciute che dobbiamo compiere per combattere il covid che lentamente ci sta togliendo molti dei nostri piaceri che ci rendono naturalmente belli e felici. 

Non c’è dubbio: mascherina, distanze da mantenere, disinfettanti, privazioni di molte attività amate e timore della malattia creano ansia e stress che a loro volta sono causa di un cambiamento di natura fisica e psichica al corpo, pelle e capelli, ma soprattutto della mente.  Ecco perché ho scelto di presentarvi l’integratore NUTRI-WHITANIA di Nutriva, fitoestratto naturale che aiuta in caso di stress, stanchezza, scarsa memoria, cattivo umore, difficoltà di concentrazione, insonnia e debilitazione fisica. 

È provato che lo stress è un fattore di invecchiamento cutaneo, aumenta l’ormone cortisolo con conseguenze psico-fisiche negative anche sulla salute.  Credo che sia davvero fondamentale in questo periodo proteggere la mente da tutte le situazioni inconsuete che stiamo vivendo. 

Assumendo quotidianamente 2 compresse di questo favoloso integratore dal nome esotico (tutto aiuta) favoriremo efficacemente il nostro organismo a stare meglio sia fisicamente che psicologicamente e ad avere una pelle più bella e naturalmente luminosa! 

Il sorriso è importante, gioiello inestimabile di serenità, amore e empatia: ritroviamolo ogni volta che togliamo la mascherina!  Ne abbiamo tutti bisogno. 

Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani. 

Non esitate a telefonare o a passare direttamente  alla nostra FARMACIA BERNASCONI di BIRONICO per informazioni  e trovare il miglior integratore per voi. Saremo felici di potervi consigliare al meglio e occuparci della vostra salute e benessere. Tel : 091/9461220  

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
bironico
farmacia
bernasconi
serenità
salute
stress
ansia
beauty
bellezza
medicina
© 2024 , All rights reserved