People
19.02.2018 - 07:090
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Wedding colors 2018?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

 1
Mery Belvedere (Mery’s Wedding)

LUGANO – Può essere utilizzato come colore pieno, o in piccole dosi, come accento di colore affiancato alle nuance del bianco o al colore oro oppure come tono complementare abbinato alle tenui sfumature del rosa fino al più intenso porpora.

Una miscela di colori raffinati ed eleganti, utilizzabili nella giusta misura, in molti ambienti.

Questo colore mi piace molto, mi dà la possibilità di creare quei dettagli che fanno la differenza in un wedding day.

Con i miei clienti sto trattando la parte organizzativa e logistica per i nostri clienti, ma presto inizierò con i progetti di allestimento in dettaglio.

Uno di questi mi darà sicuramente la possibilità di cimentarmi con questo fantastico colore, scelto con mia grande gioia da una coppia come leitmotiv del loro giorno.

La location scelta si presta perfettamente a questo filo conduttore, dai dettagli della cerimonia simbolica, alle stoffe bianche con un inserti viola, al bouquet della sposa, ai dettagli dell’aperitivo…anch’esso con declinazioni di viola…per poi passare al banchetto con una mise en place dove questo colore di punta ci attornierà con raffinata armonia.

Un grande grazie a questi sposini per aver scelto il colore dell’anno che darà ampio spazio alla mia fantasia.

Alla prossima Mary.

Company profile
Il marchio Mery’s Wedding nasce da un sogno tenuto nel cassetto per 15 anni, che grazie al mio percorso professionale ho potuto realizzare. Nel 2014 ho deciso di aprire quel cassetto e fare diventare il sogno realtà. Il mio valore aggiunto? Un background vario, che mi rende una Wedding Planner versatile, capace di ascoltare, comprendere, disegnare, progettare e realizzare il vostro Wedding day da sogno. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
wedding
sogno
dettagli
mery
clienti
possibilità
grazie
day
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved