Modello pantalone+smanicato primavera/estate 2018 (…)
Moda Mag
12.04.2018 - 09:260
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Ornella Pellegrini si presenta a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

CHIASSO-Sarà un luogo tradizionale, poco distante dal centro cittadino di Lugano ad accogliere, domenica 15 aprile le nuove proposte – per la calda stagione 2018 – di Ornella Pellegrini. Una scelta, quella dell’Osteria Unione da Davide a Sonvico non certo casuale. Sapori, colori ed un atmosfera tradizionale ma nel contempo di ampia visione, in un certo senso come accade ad Ornella quando dalla sua mente prima e poi dalle sue mani nascono unici capi di abbigliamento.

Da questa visione nascono le creazioni di Ornella Pellegrini, creatrice di moda che nel suo atelier di Chiasso, da oltre venti anni, elabora le sue idee e quelle delle clienti; riscoprire il piacere di prestare attenzione ai materiali, alle forme, al taglio, per valorizzare il corpo, vestendolo con una seconda pelle che diventa un tutt’uno con la siluette.
Oggi, oltre allo storico lavoro di confezionamento di abiti su misura, Ornella Pellegrini propone anche una collezione di pezzi unici, realizzati con materiali ricercati e con la grande attenzione al dettaglio che da sempre contraddistingue il suo lavoro.

Per chi non potesse partecipare alla presentazione, le creazioni sono anche visibili ed acquistabili sul sito www.meno40punto5.ch

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ornella
pellegrini
lugano
lavoro
attenzione
moda
visione
materiali
fashion
creazioni
© 2024 , All rights reserved