Beauty
02.05.2018 - 05:150
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Dimmi che unghie hai e ti dirò chi sei…

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Dimmi che unghie hai e ti dirò chi sei… Dimmi che unghie hai e ti dirò chi sei… 1

MENDRISIO – Il primo biglietto da visita sono le mani: con le mani ci presentiamo, gesticoliamo e trasmettiamo la cura e l’amore che ognuno di noi ha di sé stesso e della propria immagine. Con l’arrivo dei primi caldi, anche i piedi richiedono particolare attenzione e cura, la classica pedicure, dedicata anche per gli uomini, ormai non basta più, le donne necessitano di una marcia in più: la gel pedicure é un must di cui non ci si può più privare.

Per avere unghie delle mani e dei piedi perfette, si deve optare per un trattamento categoricamente personalizzato, adeguato alla propria struttura ungueale, che potrà essere eseguito in gel, acrilico e/o smalto semipermanente.

I colori primaverili, dalle tonalità pastello, stanno per cedere il posto a colori più eccentrici e solari, anche quest’anno la faranno da padrone le varianti fluorescenti, e tutte le varianti acide saranno le benvenute, così come gli accostamenti di colore più bizzarre come arancione e fucsia, viola e turchese,…

Le clienti che da sempre rincorrono le mode del momento punteranno su piccole, ma significative decorazioni, che illumineranno qualche unghia, le clienti più classiche prediligeranno discrete decorazioni, giocando sulle variabili lucide e opache.

Le formazioni di gruppo proposte, prima della pausa estiva, vedranno coinvolti trainer di rara eccezione, studiate per la preparazione ai campionati, ma aperte a tutti, poiché finalizzate al miglioramento ed all’approfondimento delle tecniche da salone ed al time management. Per tutto il periodo estivo continueranno le formazioni private, impartite da Claudia Valli, volte al perfezionamento ed alla crescita di professionisti competenti ed in grado di personalizzare i trattamenti alla clientela.

I trattamenti e le formazioni offerti dalla Hi-Tech Nails sono eseguiti in modo professionale e competente da un team di onicotecniche, di fama internazionale, pluricampionesse affermate, che collaborano con la titolare, Claudia Valli, a sua volta pluricampionessa olimpionica e Presidente dell’Associazione Candi.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio.

Company Profile
Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie.
La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
nails
unghie
hi-tech
center
nail
mendrisio
formazioni
mani
post-gallery
decorazioni
© 2024 , All rights reserved