Abitare
08.08.2018 - 18:280
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Collezione Domino: la proposta living di Modo10

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

VERONA-Ogni ambiente della casa deve esprimere e rappresentare lo stile di chi la abita. Ci deve rappresentare e deve regalarci comfort e piacevolezza.

Da questo approccio Modo10 ha sviluppato la Domino, una collezione versatile che declina proposte complete per la zona giorno e per la zona notte.
La zona giorno ed il living: sono gli spazi più vissuti della casa ed in ogni situazione. Dal quotidiano al momento della convivialità e del ricevere. Per questo vogliamo che il living sia versatile e pronto ad accogliere tutte le attività di chi abita la casa, ma anche bello ed elegante nel momento in cui ci prepariamo ad ospitare e ricevere.
Ecco che, con Domino, Modo10 offre una soluzione di alto livello per creare ambienti belli, integrati, dal design minimale e curati nei minimi dettagli a partire alla materia prima di elezione che è il noce canaletto, essenza pregiata e ricercata dall’industria del mobile.
La maestria artigiana, che in oltre cinquanta anni di attività la Bianchini srl ha maturato, e gli investimenti nelle più moderne tecnologie produttive oggi conducono alla creazione di ricche collezioni fatte di tavoli, sedie, consolle e credenze, imbottiti e
complementi che, ognuno come fosse un pezzo unico, raccontano uno stile ed una identità che non conoscono eguali.
Il design, originale e funzionale, si declina su questi mobili facendone delle icone di stile, uno stile inconfondibile e totalmente Made in Italy, apprezzato e ricercato da chi per sè vuole qualità e bellezza unite a funzionalità e versatilità.
L’artigianalità resta il concetto chiave della collezione Domino: grande attenzione alla scelta dei legni che privilegia alcune essenze pregiate abbinate a materiali naturali e selezionati. E quindi la grande abilità di amalgamare il tutto attraverso scelte di stile originali e lavorazioni preziose e sapienti.
Modo10 con Domino risponde ad un lifestyle attuale in modo coerente e personale: diventa la scelta di eccellenza quando si vuole creare ambienti integrati ed equilibrati sulle diverse esigenze, ma anche personalizzabili nei dettagli e nelle finiture.
L’ispirazione del living Domino arriva dal Futurismo e dall‘Astrattismo Classico: la rilettura che ne fa Modo10 è personale e originale, fatta apposta per rendere ogni singolo pezzo del living una piccola opera d’arte.

Tutti i pezzi sono realizzati a mano presso gli stabilimenti MODO10, con materie prime di alta qualità e finiti con verniciature all’acqua o ad olio naturale.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
living
domino
modo10
stile
collezione
casa
zona
design
qualità
attività
© 2024 , All rights reserved