Abitare
12.09.2018 - 11:390
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

La sicurezza di casa con porte esterne in alluminio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE-Un mondo fatto di altissima qualità produttiva, materiali nobili ed infinite varianti e possibilità di personalizzazione.

Con Creo WIŚNIOWSKI è in grado di offrire soluzioni e risposte concrete ad ogni diversa esigenza del cliente fino quasi a rendere ogni porta un pezzo unico, un ‘fatto su misura’.

Soluzioni ideali che garantiscono, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, una efficace protezione dai rumori esterni ed una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.

Le porte CREO hanno ottenuto il punteggio 3 -ovvero la più alta classe di resistenza alle condizioni climatiche secondo lo standard PN-EN 12219: 2001. Studi per climi E e D e sono stati sottoposti a prove di effrazione nella classe RC2 e RC3.

La gamma di porte esterne in alluminio di WIŚNIOWSKI è suddivisa in due linee produttive:

La linea Creo: porte in alluminio con pannello applicato su due lati; La lineaDeco: porte in alluminio con pannello inserito.

L’intera gamma è prodotta in alluminio, materiale fra i più diffusi in natura che si distingue per caratteristiche di leggerezza, resistenza alla corrosione, duttilità e malleabilità ed, infine, riciclabilità.

L’approccio che WIŚNIOWSKI ha utilizzato per sviluppare la gamma Creo/Deco è design oriented: queste porte sono davvero belle, colpiscono per le loro proporzioni equilibrate e per la capacità di integrarsi alla perfezione nelle architetture, dalle tradizionali alle più moderne, fino a definire con stile ed identità un punto nevralgico delle abitazioni, l’ingresso.

Più comfort e più sicurezza anche quando siamo lontani da casa grazie ai comandi di porte e portoni da remoto, alla geolocalizzazione ed ai controlli dei singoli dispositivi ed alla casa direttamente da smartphone.

Tutto in perfetto stile WIŚNIOWSKI.

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
porte
alluminio
casa
creo
wiśniowski
sicurezza
design
resistenza
gamma
soluzioni
© 2024 , All rights reserved