People
20.09.2018 - 06:090
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:30

Chiara Ferragni con hair look powered by ghd

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO- In occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi per la prima volta insieme due icone dello styling mondiale: Chiara Ferragni, top Influencer internazionale, e ghd, brand leader di styler e tool per l’hairstyling, parte del Gruppo Coty Inc..

Palcoscenico della partnership il mondo del web e dei social network, canali privilegiati per l’imprenditrice digitale che ha recentemente raggiunto l’incredibile soglia di 15 mln di IG follower ed è sempre di più il riferimento di moda e stile in tutto mondo. ghd Italia è diventato uno dei mercati mondiali più importanti dell’iconico Brand inglese, con un seguito sempre più numeroso tra Millennial grazie anche alla leadership in ambito digital e social media e un DNA professionale sempre più unico e inimitabile.

Chiara parteciperà a eventi e sfilate durante le Fashion Week, sfoggiando hair look di tendenza firmati da Manuele Mameli con la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti.

Insieme, creeranno contenuti come tutorial, how to, commenti e suggerimenti per il pubblico di consumatrici sempre più attento ed esigente e in cerca di ispirazioni glam ma perfette come daily look. Regine di stile, come il claim della nuova campagna ghd!

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
mondo
ferragni
week
stile
people
milano
moda
brand
fashion
© 2024 , All rights reserved