Moda Mag
12.12.2016 - 16:560
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Helly Hansen per il 2016 migliora ulteriormente i baselayer

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

OSLO, Norvegia (Autunno/Inverno 2016) – Sia durante lo sci, le scalate o le passeggiate, il baselayer di qualità superiore di Helly Hansen allontana il sudore dalla pelle più velocemente rispetto agli altri materiali usati dalla concorrenza e assicura che il corpo mantenga la temperatura ottimale durante qualsiasi attività invernale.

Da quando nel 1970 Helly Hansen realizzò il primo baselayer sportivo, il brand ha lavorato, anno dopo anno per perfezionare la sua collezione di capi per un’infinità di attività sportive con qualsiasi condizione climatica. Per l’autunno inverno 2016, Helly Hansen presenta la HH Dry Performance Crew e il W HH Warm Freeze ½ Zip. Entrambe utilizzano l’esclusiva tecnologia Lifa Stay Dry che allontana l’umidità dal corpo per assicurare comfort e calore.

L’HH Dry Performance Crew per l’uomo è un baselayer professional grade dalle caratteristiche uniche d’eccezionale traspirabilità, creato con un tessuto leggero, ideale per le attività aerobiche, dalle discese veloci nei resort alle attività con gli sci da fondo. La Lifa Stay Dry Technology è uno dei fattori per cui numerosi team di atleti scelgono il baselayer di Helly Hansen. Oltre a assorbire l’umidità come gli altri capi della stessa categoria, le fibre idrorepellenti allontanano istantaneamente l’eccesso di sudore dal corpo in modo da assicurare la pelle asciutta e comfort durante tutte le attività invernali.

Per la donna, Helly Hansen ha presenta HH Warm Freeze ½ Zip che garantisce extra calore grazie al tessuto a 2 strati. L’ interno è realizzato con Lifa Stay Dry Technology, mentre all’esterno viene utilizzata lana Merino premium soffice che isola dal freddo. L’unione dei due materiali aiuta a mantenere il corpo caldo e asciutto garantendo comfort nei giorni più freddi.

“Una giornata perfetta nella neve può essere rovinata dal freddo e dall’umidità sulla pelle”, afferma Kristoffer Ulriksen, Category Managing Director di Helly Hansen per i baselayer. “La Lifa Technology di Helly Hansen non ha competitor se si parla della capacità di mantenere il corpo asciutto e caldo. Sono capi leggeri, versatili e comfortevoli da indossare con ogni clima”.

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la

regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Ufficio Stampa Manuela Caminada

Potrebbe interessarti anche
Tags
helly
dry
hansen
corpo
attività
sci
stay
umidità
pelle
capi
© 2024 , All rights reserved