Moda Mag
18.01.2017 - 15:170
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La linea minimal di Citterio anche su web

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

La nuova frontiera del web ha colpito anche un nome storico nel mondo della gioielleria milanese. Citterio Gioielli ha infatti iniziato questo nuovo anno con una grande novità: l’apertura di un terzo punto vendita, questa volta non in una delle vie centrali dello shopping meneghino ma nel grande mondo del web. Una scelta nata dalla voglia di espandere il proprio pubblico e farsi conoscere in veste di produttore e non solo distributore. La realtà milanese infatti da anni ha creato una propria linea di gioielli che con il passare del tempo ha acquisito differenti sfaccettature ben adattabili ai gusti di ogni donna: oro giallo e oro rosa trovano la massima espressione accostati a pietre preziose, brillanti o nella loro purezza.

Citterio Gioielli ha scelto di lanciare sul suo e-commerce una linea minimal costituita da orecchini, collane e anelli realizzati in oro rosa 9kt. Molteplici soggetti, dalla casa al nodo, dai cuori a simboli spirituali e religiosi, scelte frutto di uno studio del mercato e dei trend attuali. Con la linea in oro rosa 9kt firmata Citterio Gioielli ogni ragazza e donna di qualunque parte d’Italia potrà vestirsi di semplicità e finezza.

Siamo una realtà in continua evoluzione, la scelta di aprire un negozio online è stata dettata dalla voglia di diffondere il nostro brand al di fuori di Milano e dintorni. Quella che proponiamo online è una linea artigianale con alle spalle uno studio di ricerca ben fatto, studiato per soddisfare i gusti di una donna giovane, briosa, desiderosa di esprimere sentimenti e pensieri attraverso quello che indossa” – ha dichiarato Osvaldo Citterio, Titolare di Citterio Gioielli.

La famiglia Citterio opera nel settore orafo dai primi del ‘900. Il primo punto vendita Citterio Gioielli nasce a Milano nel 1958 in Corso di Porta Vittoria, 38 e nel 2007 raddoppia, aprendo un secondo negozio in Via Solferino, 12. Negli anni la realtà milanese ha portato avanti la voglia sempre più marcata di creare proprie linee di gioielli, spostando l’attenzione sul concetto di artigianalità.  Oggi, con anche un e-commerce all’attivo, Citterio Gioielli ha rotto completamente ogni possibile distanza che poteva avere con i suoi potenziali clienti.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
citterio
linea
gioielli
oro
web
donna
voglia
vendita
gusti
e-commerce
© 2024 , All rights reserved