Moda Mag
03.02.2017 - 05:130
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

H&M inaugura il concetto ‘see now buy now’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

La collezione H&M Studio sarà svelata il 1°marzo durante la settimana della moda di Parigi, inaugurando per la prima volta il concetto “see now buy now “. I clienti avranno così la possibilità di acquistare immediatamente la collezione su hm.com e dal 2 marzo, in negozi selezionati. Un’altra novità per il brand sarà l’unione delle collezioni uomo e donna in un’unica sfilata. “Portare la moda direttamente dalla passerella al negozio marca una nuova era nell’industria della moda e siamo entusiasti di provare questo nuovo sistema. La sfilata sarà trasmessa live sul nostro sito web per condividerla con i nostri clienti e dare loro ispirazione per esprimere il proprio stile personale”, spiega Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M. Le collezioni Studio di H&M sono capsule collections in edizione limitata, ricche di look e accessori chiave per la nuova stagione. Per la primavera/estate 2017 le tecniche di cucito tradizionali incontrano la funzionalità e gli elementi high-tech dello sportswear, per una nuova combinazione fresca e moderna che trae ispirazione dalla grazia, la passione e la forza del balletto.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
h&m
now
moda
concetto
see
clienti
studio
ispirazione
collezioni
collezione
© 2024 , All rights reserved