Moda Mag
06.02.2017 - 11:440
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

A Milano, grande attesa per Linea Pelle 2017

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Si avvicina l’edizione n.92 di LINEAPELLE MILANO. Da martedì 21 a giovedì 23 febbraio 2017, nei padiglioni di Fieramilano Rho, la fiera di riferimento per l’area pelle internazionale torna confermando la tendenza alla crescita degli espositori, presentando alcune importanti novità e proponendo trend innovativi per la prossima stagione estiva, quella datata 2018.
Sul fronte organizzativo, il numero degli espositori è ancora in aumento. Cresce rispetto all’edizione di febbraio 2016 e ribadisce la tendenza dello scorso settembre, portando a un ulteriore ampliamento della superficie espositiva.
Viene rinnovato, con una particolare attenzione alla valorizzazione della sua centralità, il posizionamento delle Aree Trend, fulcro dell’approccio e del lavoro creativo dei visitatori, dove saranno esposti oltre 2.000 campioni selezionati tra le proposte più innovative degli espositori. L’Area Trend principale, infatti, sarà allestita all’ingresso del Padiglione 13, mentre le due Aree satellite sono confermate all’interno dei Padiglioni 9 e 22. Una nuova dimensione che rafforza il senso delle nuove tendenze estive 2018, elaborate dal Comitato Moda Lineapelle. Luce in primo piano, in tutte le sue cangianze e sfumature. Colori nuovi, che dai toni pastello virano verso una freschezza inedita, digitale, molto moderna. Stili che spezzano la lunga cautela creativa delle ultime stagioni e rispondono in modo stimolante alla voglia di ripartenza del fashion system internazionale, che vede in LINEAPELLE l’evento, unico e imperdibile, dove poter scoprire, approfondire e condividere il proprio futuro.
A proposito di condivisione. La prossima edizione di LINEAPELLE entra in una dimensione social, lanciando il proprio hashtag: #lineapelle92. Strumento utile per condividere foto, opinioni e momenti prima, durante e dopo l’evento in calendario dal 21 al 23 febbraio. L’hashtag #lineapelle92 sarà diffuso sui social di Lineapelle (Facebook, Twitter, Instagram) e attraverso gli strumenti di comunicazione del portale www.laconceria.it, che seguirà in tempo reale tutti i giorni di fiera, postando news, approfondimenti, interviste.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Ufficio Stampa Linea Pelle

Potrebbe interessarti anche
Tags
lineapelle
pelle
linea
febbraio
trend
edizione
milano
espositori
lineapelle92
area
© 2024 , All rights reserved