Moda Mag
19.04.2017 - 08:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La borsa firmata più cool del momento? Lo zaino!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Quest’anno, però, la borsa firmata da donna, non sarà solo uno zaino casual, in versione back-to-school, ma sarà più ordinato, più chic e stiloso.

Ecco la nostra classifica dei 6 zaini migliori e più alla moda:

  • Burberry: zaino tecnico dalla forma più strutturata o morbida, disponibile in diverse tonalità di colorazioni, alcuni in tessuto monocromatico con rifiniture in pelle, altri nella classica fantasia tartan della griffe.
  • Gucci: zaino dal design classico in tessuto monogram o in pelle, arricchito da tasche frontali e alcune tasche interne, incluso un bello scomparto per l’iPad.
  • Patrizia Pepe: borsa firmata a zaino in nylon tecnico nero, dotato di ampie tasche interne, logo con targhetta metallica e dettagli in pelle sintetica. Ideale per un tocco dark-chic alla propria mise.
  • Alviero Martini: il suo zaino è una tra le borse firmate dalla maison, con più verve. Bellissimo, infatti , quello della collezione “ready”, realizzato con la classica stampa Geo in tessuto morbido ma resistente, rifinito in pelle di bovino con colori a contrasto, dotato, inoltre di tasche per permettere una buona funzionalità.Un tocco di colore, senza eccedere, da poter abbinare su ogni outfit.
  • Braccialini: la borsa firmata, novità per questa estate, è lo zaino della linea “New Impact” con stampa grafica e colorata, perfettamente in linea con le tendenze del momento, attule e giovanile, ma allo stesso tempo elegante e funzionale.
  • Kipling: propone uno zaino delizioso, che combina stile, divertimento e praticità, regalando un tocco di femminilità e lusso alla tua immagine.Disponibile in varie tonalità di colori e con molteplici tasche e scomparti per poter portare con sé tutto il necessario e organizzarlo al meglio.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
zaino
tasche
borsa
pelle
tessuto
tocco
linea
stampa
colori
moda
© 2024 , All rights reserved