Moda Mag
06.06.2017 - 09:230
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Il corto che piace: ecco tutte le tendenze sposa per il 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

E’ entrato ufficialmente nel cuore delle future spose l’abito da sposa corto che, sempre più frequentemente, viene preferito ai lunghissimi e romantici abiti tradizionali. Le dimensioni sono presto spiegate: da sopra al ginocchio a una lunghezza midi che lo sorpassa lievemente, l’abito corto ha numerosi volti, tante varianti da scoprire (e di cui innamorarsi).

Per questo 2018 le tendenze sono soprattutto tre: asimmetrie (ovvero il classico “corto davanti, lungo dietro”), colore e linee anni 50.

Corti davanti, lunghi dietro Definiti anche abiti “con la coda”, asimmetrici o spesso composti da due parti: un tubino e una gonna sovrapponibile. Consigliati per le spose che vogliono mostrare le gambe.

Colorati Non solo bianco, ma neppure varianti bizzarre. I colori del 2017, sugli abiti corti, sono un rosa delicato e un avorio antico dall’aspetto sofisticato.

Abiti anni 50 Il vintage é sempre di moda, anche in fatto di abiti da sposa. I corti del 2017 guardano alle silhouette bon ton della prima metà del 900. La linea è ad A, valorizza in punto vita e, in lunghezza, arriva alle ginocchia.

Per ulteriori info: www.tosettisposa.it

Leggi anche su: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
abiti
corto
tendenze
corti
lunghezza
abito
moda
varianti
fashionchannel.ch
spose
© 2024 , All rights reserved