Moda Mag
15.06.2017 - 12:470
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La top model Mariacarla Boscono scelta da Scervino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

La campagna adv di Ermanno Scervino per l’autunno/inverno 2017/2018 è un incontro tra eccellenze. Lo stilista fiorentino sceglie infatti la top model italiana Mariacarla Boscono come protagonista degli scatti firmati dal maestro della fotografia Peter Lindbergh.

Mariacarla ed il modello Victor Norlander sono immortalati mentre passeggiano en plein air sul lungosenna di Parigi. Il cielo uggioso i quais alberati e gli iconici ponti parigini creano uno scenario da film in bianco e nero nel quale, a essere protagonisti principali, sono i look della collezione autunno/inverno 2017/2018.

“La donna che ho immaginato per questa collezione è forte, indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri dando vita a una nuova espressione di femminilità. Mariacarla è perfetta per dare volto a questa donna perché, con la sua personalità, sa interpretare in maniera originale e autentica ogni mia creazione. A scattare ho fortemente voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni.

La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
mariacarla
scervino
model
donna
peter
collezione
fashionchannel.ch
lindbergh
inverno
autunno
© 2024 , All rights reserved