Moda Mag
21.06.2017 - 05:130
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La calda estate firmata Waikiki Beachwear

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Estate è sinonimo di costume e vita in acqua: immancabile un occhio attento alle tendenze moda!  Un esclusivo tocco glamour per un inconfondibile design: questa è l’anima di Waikiki Beachwear.
Il brand, ideato e prodotto in Italia, affonda le sue radici dall’omonima e celebre spiaggia hawaiana.
Il mare, il suo profumo, la sabbia, il vento, il colore, l’allegria, una vita da godere, amare, nella spensieratezza dell’estate, di una vacanza in posti esotici, al mare o al lago. Quello che importa non è il luogo, ma la spirito di come si vive- Il brand abbraccia il rispetto e l’amore verso la natura: un bene unico da curare e preservare per chi ama scoprire la finezza della sabbia, il calore del sole e la freschezza del vento.
Amate dai vip di tutto il mondo, sfoggiate in numerosi programmi e reality tv, indossate dai maggiori influencer e apparse nelle principali testate, le creazioni Waikiki Beachwear lanciano ogni anno il trend della stagione! Costumi unici, glamour, per capi che sono elementi indiscutibili con cui distinguersi e richiestissimi da chi segue le tendenze! Una moda giovane, dinamica e qualitativamente ineccepibile: ogni capo è realizzato a mano e sottoposto ai controlli più rigorosi che ne certificano l’alta qualità. Waikiki Beachwear rappresenta il modo perfetto per vivere l’estate con uno stile unico, senza passare inosservati. Come per le passate stagioni, anche la nuova collezione SS17 è pura tendenza: stampe uniche con temi quali frutta, stelle, uccelli, animali, per una ventata di energia e colore; incedibile la proposta camouflage multicolor che già è diventata un trend di stagione. Immancabili anche le classiche varianti colore in tinta unita. Una collezione che per la variante creativa e per la fasta proposta è perfetta per ogni tipo di persona, animo, gusto ed età!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Valentino Odorico

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
waikiki
beachwear
colore
moda
brand
tendenze
proposta
trend
stagione
© 2024 , All rights reserved