Moda Mag
10.07.2017 - 05:540
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La moda di Ornella Pellegrini conquista Ibiza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

È l’isola mondana per eccellenza, dove movida e feste regnano sovrane. Ibiza, si sa, rappresenta per antonomasia il luogo ideale per chi ama il divertimento e la sfrenata vita notturna. Energica, vitale e solare, proprio come la moda di Ornella Pellegrini. La “Isla Blanca” è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo proprio per la sua ricca offerta di locali, club esclusivi e divertimenti. Ma la terza isola delle Baleari è molto di più di una semplice discoteca a cielo aperto. Si tratta di un piccolo gioiello tutto da scoprire, un posto magico per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia o agli amici di sempre circondati dal bellissimo mar Mediterraneo.

E in questo piccolo gioiello di mondo la designer di Chiasso Ornella Pellegrini presenta le due collezioni: la prima e consolidata linea pelle, con giacche, gonne e borsette, la seconda con la linea OPI, l’abito rigorosamente estivo.

Gli abiti si possono trovare, con possibilità di acquisto, nella boutique presente all’interno del celebre Nagai Restaurant Ibiza, Sushi &Fusion Cuisine, meta imprescindibile per gli amanti del pesce. Le collezioni sono caratterizzate da uno stile unico e moderno, proposte dedicate a tutti coloro che apprezzano il valore della tradizione, rivisitata in chiave moderna. I colori e le varie rifiniture sono personalizzabili, per possedere abiti e accessori assolutamente unici. Tutti i prodotti sono realizzati a mano con i migliori materiali.

Ad Ibiza non poteva mancare la linea completa dell’abito OPI, un abito leggero con una scollatura pronunciata sulla schiena. La particolarità di questo abito é contraddistinta dalla possibilità di riporre lo stesso in una speciale borsetta, ricavata al suo interno, per poi sfoggiarlo direttamente in spiaggia o nelle passeggiate serali

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi – Per info: Ornella Pellegrini (Atelier di Chiasso) – Fotolia

Potrebbe interessarti anche
Tags
pellegrini
ornella
ibiza
abito
moda
linea
chiasso
interno
mondo
isola
© 2024 , All rights reserved