Moda Mag
18.07.2017 - 15:330
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

L’Istituto Secoli premia le tre designer vincitrici del Secoli Fashion Contest

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

 Si è chiuso ieri 17 luglio il SECOLI FASHION CONTEST 2017. Tutti i 112 look, declinati in otto collezioni ideate e realizzate dai designer protagonisti del Secoli Fashion Show, sono stati votati sulla piattaforma dedicata www.secolifashioncontest.com

 Il Secoli Fashion Show è l’evento di punta della scuola di moda milanese Istituto Secoli che si è svolto lo scorso 15 giugno all’Alcatraz di Milano e questa edizione dedicato al tema dell’Im-perfezione.

Giulia Matera, Silvia Ramponi e Beatrice Sut sono le designer con i look più votati dal pubblico e per questo si sono aggiudicate una borsa di studio dal valore di 1.500 euro per l’iscrizione a uno dei corsi formativi dell’Istituto Secoli.

Beatrice Sut ha realizzato un capo della collezione Scomposizione Ricomposizione dove colorati frammenti di abiti in denim, popeline di cotone bianco, rosa e rigati sono scomposti e riassemblati in maniera apparentemente casuale. Giulia Matera e Silvia ramponi, invece, hanno presentato due capi della collezione Kaos Kupro by Ashai Kasei dove pannelli e stratificazioni nei colori nero e grigio con accenti di popeline gialla sono mixati a fantasie pois e ruches che creano dinamismo e un effetto “disordinato”.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Eugenia Gadaleta

Potrebbe interessarti anche
Tags
secoli
fashion
istituto
designer
contest
sut
ramponi
matera
popeline
show
© 2024 , All rights reserved