Moda Mag
08.11.2017 - 06:300
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:43

Sposi, ieri oggi e domani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Michele Di Geronimo (direttore di Ticino Edizioni),

LUGANO-Signor Di Geronimo, torna la fiera dedicata agli sposi quando e dove?

“Sposi, ieri oggi e domani” avrà luogo dal 24 al 26 novembre presso il  Centro Esposizioni di Lugano

Un’edizione che presenta importanti novità, quali?

Direi che la piu’ importante novità siamo noi di Ticino Edizioni che per la prima volta organizziamo l’evento luganese dedicato agli Sposi. La fiera a differenza del passato si svolge nel mese di novembre , periodo che riteniamo piu’ consono per i futuri sposi che intendono programmare il loro  matrimonio nel corso del 2018. Segnalo inoltre la contemporaneità con una fiera di grande successo come Mondo Bimbi. I due eventi avranno ingressi ed aree separate ma con un biglietto unico si potrà accedere ad entrambe le manifestazioni oltre che all’area Ticino Case Expo ubicata nel padiglione 3 del Centro Esposizioni.

Torniamo a “Sposi, ieri oggi e domani” quali e quanti  sono gli espositori presenti?

Siamo molto soddisfatti della qualità degli espositori presenti, il livello è molto alto. I visitatori potranno confrontarsi con aziende e professionisti sicuramente in grado di indirizzarli verso le scelte migliori per i loro futuri matrimoni.   Gli espositori saranno oltre 50 di cui circa il 70% ticinesi. Ovviamente abbracceranno tutti i settori di riferimento: abiti da cerimonia, location, allestimenti floreali, catering, wedding planner, oreficerie , agenzie viaggi, intrattenimento musicale , acconciature e make up ecc.

Ci segnale qualche area o iniziativa speciale?

Segnalo  con piacere l’area gestita da  Michele Di Paolo (Hair make up e look maker di Lugano ) , dove le future spose potranno usufruire di una prova acconciatura e make up gratuita

Nell’edizione di quest’anno non potevano mancare l’area eventi, qualche anticipazione sul programma?

Abbiamo un calendario particolarmente ricco di eventi: spettacoli musicali, conferenze, ma ovviamente soprattutto sfilate di abiti da sposa e da cerimonia, tra cui segnalo con piacere la presenza di un importante   casa di moda internazionale la   JLM Couture, che per l’occasione presenterà le nuove tendenze del mondo della sposa. Domenica 26 novembre procederemo inoltre all’elezione di Miss Fiera Sposi .  

Ci sarà anche un grande concorso abbinato alla fiera , esatto ?

Certamente, visitando la fiera e compilando l’apposita cartolina si potrà inoltre  partecipare al concorso per vincere un buono da Fr. 5.000.- spendibile presso le sedi di Mendrisio , Grancia e Contone di Helia Casa.

Ha dei ringraziamenti da fare?

Sicuramente!Direi a tutti gli espositori a tutte le istituzioni, agli sponsor e ai partner commerciali, un particolare ringraziamento va alla Signora Mery Belvedere di Mery’s Wedding che in questi mesi ci ha affiancato in fase di preparazione all’evento con importanti consigli e indicazioni.

Sposi ieri oggi e domani, un evento di classe e di qualità!

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.fierasposi.ch o nella pagina facebook : fiera sposi lugano

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Michele Alippi

Potrebbe interessarti anche
Tags
fiera
sposi
area
oggi domani
espositori
michele
up
eventi
evento
novembre
© 2024 , All rights reserved