Moda Mag
13.12.2017 - 10:280
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:44

Create, per realizzare i propri gioielli su misura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO- Uno strumento innovativo che reinventa e rende democratica la creazione  dei gioielli su misura, mantenendo inalterati gli standard di qualità e prezzo del brand (oro, diamanti  e pietre edenly sono certificati, i costi competitivi in quanto non vi sono intermediari).

Ciascuna dellle due piattaforme Create Fidanzamento e Create Fedi Nuziali, che si trovano sul sito edenly, si distingue per un’ergonomia chiara e sintetica, che rende Create uno strumento di facile utilizzazione. L’utilizzatore definisce da 7 a 8 criteri di scelta – ad esempio tipo di pietra centrale, tipo pietre laterali, taglio, grandezza, colore dell’oro.-  che offrono ciascuno fino a sei alternative, lasciando spazio alla creatività con 10 mila modelli immaginabili.

E’ l’inizio di una nuova era nel capo della gioielleria, nella quale poter esprimere appieno le proprie aspettative e la propria creatività, per un servizio sempre più «su misura» nella ricerca di un gioiello unico, originale, che rifletta una storia personale.

 

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Alessia Cervio

Potrebbe interessarti anche
Tags
misura
gioielli
tipo
oro
strumento
pietre
brand
fashionchannel.ch
creatività
© 2024 , All rights reserved