LAKE_BRACELET (…)
Moda Mag
05.01.2018 - 12:150
Aggiornamento : 01.10.2018 - 15:45

Swarovski Primavera/Estate 2018 il colore è brillante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Tramite questa collezione, che assicura #BrillianceforAll, il Direttore Creativo Nathalie Colin esplora la gamma di emozioni offerte dal colore. Nathalie Colin prende spunto dal tema
“RAINBOW PARADISE” per dar vita a una collezione versatile che evidenzia la capacità di Swarovski di tagliare il cristallo esaltando le sfumature, dai pattern tono su tono ai blocchi di colore di ogni tipo, dai tenui e delicati colori pastello alle tonalità intense e luminose. “Ogni collezione inizia con una pagina bianca che, in questa particolare stagione, è stata splendidamente trasformata in un brillante arcobaleno di colori. Vivace, luminoso, sorprendente, audace… il colore scatena la creatività di Swarovski.

È ben radicato nel nostro DNA e si riflette chiaramente nella nostra straordinaria varietà di tonalità esclusive”, spiega Colin. Lanciata in questa stagione, la Collezione del Direttore Creativo si fa interprete del know-how del marchio e infonde la sua essenza creativa all’intera Collezione SS18. Caratterizzata dal fascino del cristallo, da silhouette audaci e una maestria artigianale impeccabile, la Collezione del Direttore Creativo presenta linee attraenti e sofisticate, spettacolari montature, fiori ad origami ed orchidee multicolori in 3D.

Oltre alla Collezione del Direttore Creativo, Swarovski propone ancora una volta pezzi facili da indossare e capaci di elevare in un istante il proprio look, dal quotidiano al puro glamour. Reinterpretando in modo intelligente le tendenze del momento, questi gioielli riflettono l’ispirazione stagionale in modo tale che ogni donna possa facilmente esprimere il proprio stile, mostrandosi audace, intramontabile, romantica o fashion. Come nella Collezione del Direttore Creativo, i colori risplendono in brillanti tonalità arcobaleno, con fantasmagorici fucsia, luminosi gialli, verdi tropicali e blu che stabiliscono le regole per la primavera e l’estate.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: F. Nitti (Studio I. Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
direttore
creativo
direttore creativo
colore
collezione direttore creativo
collezione direttore
colori
tonalità
estate
© 2019 , All rights reserved