Moda Mag
07.02.2018 - 10:410
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Maurizio Miri a Sanremo veste Le Vibrazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SANREMO-“Cercavo uno stile che segnasse il distacco dal mood ‘Flower Power’ – ha commentato Clizia Incorvaia, trend setter e moglie del front man della band Francesco Sarcina, stylist per l’intero gruppo – un look che aveva fortemente caratterizzato gli esordi de Le Vibrazioni. Oggi sono cresciuti, sono anche giovani padri, ma hanno sempre un animo super-rock. Così mi sono orientata verso uno stile Glam-Rock. La giacca che indossa Francesco, un modello della collezione donna che lo stilista ha riaggiornato nella modellistica solo per lui, è un capo che sarebbe tanto piaciuto anche a David Bowie…”

Le giacche create da Maurizio Miri risaltano sui toni dark di jeans e T-shirt stagliandosi luminose grazie ai rever a taglio vivo declinati in lamina di alluminio, dai riflessi di colore porpora, oro e grigio.
La giacca di Francesco Sarcina presenta sulla schiena una cascata di frange decisamente rock, nata per assecondare i movimenti sempre seducenti del cantante del gruppo.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: AnnaBi&Laura Magni – Foto: Rai

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
maurizio
francesco
vibrazioni
miri
stile
giacca
fashionchannel.ch
sarcina
© 2024 , All rights reserved