Visione interno monomarca (…)
Moda Mag
22.02.2018 - 16:310
Aggiornamento 01.10.2018 - 16:00

Tantras inaugura a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Lo spazio, che ospiterà le collezioni uomo, donna, bambino e la capsule collection Lucio Vanotti x Tatras è a firma di MRZArchitetti.

Il concept dell’unica boutique europea del brand italo giapponese raccoglie elementi iconici dall’arredamento italiano degli anni 50’. Le forme sinuose di poltrone e puoff rivestite in pelle testa di moro, si sposano con il rigore delle appenderie in acciaio lucido montate sulla parete di Marmo Calacatta.

Il Side table Ragno di Carlo de Carli, le appenderie a parete ispirate all’iconica libreria Infinito disegnata da Franco Albini nel 1956 e la parete luminosa nello stile dei grandi edifici del razionalismo italiano, sono solo alcune delle citazioni presenti all’interno della Boutique.

Tantras, il brand che unisce l’esperienza produttiva italiana al design, alla ricerca e allo sviluppo tutto giapponese desidera fidelizzare la clientela europea in un’ottica di espansione del brand nel nostro continente. Il flagship store di via della Spiga è il III monomarca del brand che si unisce agli store di Osaka e Tokyo.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: S. De Checco (Domingo Cummunication)

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
tantras
parete
© 2018 , All rights reserved