Moda Mag
23.03.2018 - 07:440
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:09

Flower garden la nuova collezione di borse

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Sofisticata e inaspettata, una celebrazione dell’estetica onirica, ricca di dettagli e di colori della natura: la nuova collezione Spring Summer 2018 firmata Alviero Martini 1A Classe descrive un viaggio nei giardini dei segreti, quelli che le donne tengono stretti a sé e nascondono nella propria borsa, rendendole una diversa dall’altra. Una linea dedicata alla vita, quella vera, a un day by day colorato dall’alternarsi delle stagioni, che portano una nuova fioritura, un’altra emozione. Il progetto unisce l’heritage dell’azienda ad un modo più sensibile di percepire la collezione, come se fosse una storia da raccontare, un Secret Garden da scoprire.

L’iconica stampa Geo diventa design celato seguendo la rotta della femminilità: la linea Flower Garden è rappresentata nel tessuto speciale Geo White con la nuova sovrastampa floreale ispirata ai giardini primaverili, dando vita ad un nuovo linguaggio per Alviero Martini 1A Classe, che sembra assumere un’altra voce.

Un viaggio alla scoperta di un’estetica dal sapore astratto, che ci accompagna in magnifici giardini adornati da azalee dalle tinte tenui e da fiori di ciliegio di una delicata bellezza.

Colori decisi incontrano il Geo White e dettagli in pelle color conchiglia, dando vita alla linea Flower Garden: farfalle e piccole api, ortensie e peonie, fiori di pesco e roselline sono cullati dolcemente dal vento sottolineando il rifiorire della vita, in cui i diversi elementi convivono in armonia come in un sogno perfetto.

Shopping bag, zainetti e tracolle si mixano in una proposta dal gusto delicato e femminile, con modelli perfetti per il giorno e per la sera, e donano un look fresco per affrontare la primavera con positività e personalità. C’è un carattere deciso che non perde di delicatezza nei nuovi accessori, che sa di scoperta e di ritrovo, di un passato da riscoprire attraverso nuovi occhi.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
garden
collezione
giardini
geo
linea
fiori
alviero
martini
white
1a
© 2024 , All rights reserved