Moda Mag
25.04.2018 - 12:470
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

La collezione UJoh, confortevole ed elegante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-La collezione sposa nuovi valori ed esplora nuove possibilità pur rispettando i pattern distintivi dell’identità di Ujoh. I tagli asimmetrici si adattano particolarmente alle collezioni primavera estate e UJOH ss16 celebra l’asimmetria.

Un’asimmetria equilibrata ottenuta attraverso l’uso di tessuti leggeri che permettono al designer di stendere linee continue dalle spalle agli orli e disegnare forme pure che si adattano alla siluette del corpo.

Un’audace attitudine creativa libera dalle usuali costrizioni che normalmente si applicano alla relazione tra corpo e abito.

Gonne, pantaloni e abiti che pendono in maniera libera dalle spalle. Un nuovo approccio al design dove gli ‘abiti riprendono i movimenti dell’individuo ma allo stesso tempo vivono di vita indipendente, creando nuove possibilità creative.

Maniche con tagli see-through, fessure aperte ma riprese da cordoncini, a creare sovrapposizioni delicate. Gilet dai tagli ambizioni, a produrre asimmetrie squisite e nuovi, unici ritmi.

Un cutting audace e deciso ma sempre sapientemente calcolato ed elegante. Tessuti leggeri come il noiseless tafeta, taslan, lana estiva, canvas di cotone e tessuti drytouch.

Una palette di colori che combina bianco e nero con vividi magenta, rosso e cammello.

BRAND PROFILE

Ujoh propone creazioni ispirate da una visione mascolina e raffinata scaturita da un approccio creativo libero che si fonda sul preciso senso di volumi e della linea del modellista.

Tramite un processo creativo che ripropone la prospettiva del modellista, il marchio si avvale dei migliori tessuti e di pregiati filati i per creare abiti che donano vita alla materia attraverso un approccio sartoriale essenziale e un taglio ambizioso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ujoh
tessuti
approccio
tagli
abiti
collezione
corpo
spalle
possibilità
brand
© 2024 , All rights reserved