Moda Mag
24.05.2018 - 11:410
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

I sandali più juicy dell’estate!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-L’anima di Emanuela Caruso Capri è racchiusa nella scelta del nome e del prodotto – i sandali capresi – realizzati dalle mani sapienti degli artigiani campani e simbolo per eccellenza dell’esclusività “made in Italy”. La collezione Emanuela Caruso Capri Spring/Summer 2018 si compone di un’ampia gamma di modelli a cui si aggiunge una selezione di borse esclusive: non semplici accessori, ma veri e propri must-have ultra glamour le cui forme essenziali sono esaltate dalla lavorazione, dai decori e dai materiali (wips, pelle stampa lucertola e stampa cocco, rafia).

La nuova collezione per l’estate 2018 si arricchisce di nuovi, raffinati modelli di sandalo caprese oltre che di novità super chic, tra cui spiccano le ciabattine. Sia flat che mezzo tacco, i modelli a ciabattina sono realizzati in vari materiali: in rafia e rafia e wips con fiori gioiello e frange decoro, in raso a tinta unita sempre con preziosi decori gioiello o in tessuto a righine navy con maxi fibbia, in agnellino con pietre decoro colorate. Divertenti e coloratissime le ciabattine con embellishment di piume. Il sandalo fussbett più “juicy” dell’estate 2018 è proposto con stampe frutta all over e maxi fibbie gioiello. Tra le novità “bags”, un raffinato modello di clutch piatta in pelle stampa cocco impunturata lungo il bordo, proposta in 5 raffinate tonalità (rosa antico, grigio perla, arancio, azzurro mare e giallo zafferano) e le divertenti borse in paglia con pon pon colorati: fanno subito estate e ispirano i nuovi sandali in rafia decorati da pon pon e da una preziosa stella marina.

La collezione Emanuela Caruso Capri SS18 racchiude un animo rétro in un design contemporaneo glamour e iper femminile, come sempre ispirata dal connubio tra passato e futuro, tradizione e innovazione alla base della creatività di Emanuela Caruso. www.emanuelacaruso.com

Redazione Fashion – A cura di: Alessia Cervio

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
rafia
sandali
caruso
emanuela
stampa
collezione
modelli
gioiello
capri
© 2024 , All rights reserved