Moda Mag
28.05.2018 - 05:100
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

Moda mare da C&A a S. Antonino

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

Moda mare da C&A a S. Antonino Moda mare da C&A a S. Antonino 1 Moda mare da C&A a S. Antonino 2 Moda mare da C&A a S. Antonino 3

S. ANTONINO-Prova costume, non ti temo! Con i costumi da bagno Swim Shop, che trovate nello store C&A del Centro Manor di Sant’Antonino, sarete le più cool della spiaggia.

A triangolo o push up, il trend per questa estate sono i colori accessi come fucsia, azzurro o rosso. Sono perfetti se abbinati a più eleganti copricostume in pizzo bianco o nero e ai giusti accessori: cappello e borsa in paglia. A evocarci spiagge paradisiache sono le stampe tropicali che decorano bikini, costumi interi, borse e prendisole.

Per recarvi in spiaggia o per fare passeggiate sul lungo mare, la linea Clockhouse pensa al vostro look con il denim. Shorts o salopette in jeans blu, bianco o rosa creano un outfit casual ma ricco di stile. E dopo una lunga giornata di relax sul lettino, la sera è tempo di scatenarsi! Maxi dress o abitini corti, bianchi con ricami o dalla stampa floreale vivace, sono l’ideale per l’aperitivo e le serate in discoteca.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con C&A, il tuo negozio sempre alla moda, presso Centro Manor di S. Antonino

Redazione fashionchannel.ch – A cura di Alexandra Amico – Modella: Rita Abate– Hair Stylist: Marco Pontillo (Phs Lugano)

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonino
c&a
centro
moda
mare
manor
post-gallery
spiaggia
costumi
position
© 2024 , All rights reserved