Nella foto: Belén Rodriguez (…)
Moda Mag
08.06.2018 - 12:000
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:19

Swarovski Summer Party con Belén Rodriguez

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Da sempre l’estate è sinonimo di luce e colore e Swarovski quest’anno ha deciso di festeggiare il suo arrivo insieme all’affascinante Belén Rodriguez, con un appuntamento esclusivo, che si è svolto ieri pomeriggio allo store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II 15 a Milano.

 Già dall’esterno dello Store si respirava la frizzante aria della nuova stagione: un fucsia carpet all’ingresso e le vetrine richiamavano i brillanti colori della collezione “Rainbow Paradise”, mentre un vero e proprio set fotografico dal mood summer/tropical ha accolto i numerosi ospiti e fan accorsi per l’occasione.

Centinaia gli autografi firmati dalla showgirl e numerosi gli scatti a tema Summer che sono stati realizzati dal pubblico nell’apposito photo corner, per immortalare l’atmosfera beach party raccontata dalla collezione Rainbow Paradise, indossata e messa in risalto dalla bellezza di Belén.

Belén Rodriguez per l’occasione ha scelto di indossare alcuni tra i gioielli più rappresentativi della collezione, la parure Light Orchid, femminile e super romantica ispirata alle orchidee.

Inoltre, fino a domenica 10 giugno nello Store di Corso Vittorio Emanuele, sarà possibile partecipare ad uno speciale photo contest per vincere uno dei 5 set di gioielli Swarovski messi in palio. I clienti potranno creare il proprio personale Summer look, indossando i gioielli della collezione Rainbow Paradise, e divertendosi a giocare con tantissimi e coloratissimi accessori a tema.

Redazione Fashion – A cura di: L. Bergamini (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
belen
summer
rodriguez
collezione
rainbow
paradise
party
gioielli
store
vittorio emanuele
© 2024 , All rights reserved