Moda Mag
02.07.2018 - 05:230
Aggiornamento : 01.10.2018 - 16:24

Gli abiti estivi di Ornella Pellegrini

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Gli abiti estivi di Ornella Pellegrini 2 Gli abiti estivi di Ornella Pellegrini 1

CHIASSO – Gli abiti per la vostra estate sono firmati Ornella Pellegrini. La designer di Chiasso propone vestiti freschi e ricchi di stile: maxi dress a balze, sia in colori chiari che in nero, caratterizzati da fasce colorate o ricche di dettagli e vestitini corti in cotone leggero dalla linea morbida e femminile.

Pantaloni stampati e gonne, mini davanti e lunghe dietro, si abbinano a top dai tagli asimmetrici e dai toni scuri. E’ un look grintoso perfetto per donne dalla personalità decisa.

La stilista anticipa il filo conduttore della sua collezione autunnale, cioè la trasformazione: il jeans che diventa gonna e la giacca in denim che si arricchisce di ricami originali. Una filosofia green che punta sul riutilizzo: se avete un capo che non indossate più non buttatelo perché nelle le abili mani di Ornella Pellegrini rinasce a nuova vita e sarà assolutamente più glamour di prima!

Company profile
Ornella Pellegrini nasce a Locarno (Svizzera) nel 1964. Frequenta il percorso formativo di tre anni presso la SAMS – Scuola Arti e Mestieri della Sartoria di Lugano, conseguendo l’Attestato Federale di Capacità di Creatrice di abbigliamento da donna. In seguito prosegue i suoi studi presso la scuola di stilisti Marangoni di Como (Italia). Da Oltre trent’anni gestisce a Chiasso il suo atelier, dove crea e propone le sue creazioni e cuce abiti su misura. Per info clicca qui

Redazione fashion – A cura di: Alexandra Amico – Modella: Syd

Potrebbe interessarti anche
Tags
ornella pellegrini
ornella
pellegrini
abiti
chiasso
post-gallery
© 2019 , All rights reserved