Moda Mag
08.08.2018 - 06:000
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Il cashmere, leggerezza naturale sulla pelle

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Protagonista dello sviluppo della campagna stampa Falconeri per la stagione fredda diventa il colore, nelle sue tonalità più intense e vivide, al centro degli scatti firmati dal fotografo Alvaro Beamud Cortés.

Una palette cromatica ampia e di tendenza che caratterizza i capi must-have della collezione, maglie a dolcevita e girocolli declinati nelle versioni cashmere ultralight e ultrasoft.

I colori prendono forma come sulla tavolozza di un pittore e indagano nuance inedite, dall’ultraviolet al rosso lacca, dall’hot pink al turchese passando per l’azzurro cielo e l’evergreen. Impossibile comunque dimenticare i passe-partout nero e gesso, sempre presenti nella collezione.

Il cashmere con il suo touch morbido ed avvolgente si esprime in tutta la sua matericità e prendono vita istantanee fotografiche in grado di trasmettere emozioni e fascino.

Per l’uomo gli scatti della campagna stampa sono in grado di veicolare la personalità di chi non ha paura di osare con il colore, come l’arancio o il verde prato per i dolcevita, oppure lo zaffiro per le maglie girocollo. La nuova tendenza è rafforzata da abbinamenti versatili e senza tempo fra colore e capi chiave del guardaroba, come le giacche o i cappotti strutturati in cashmere.

Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

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