Orecchini Bilqis (…)
Moda Mag
10.09.2018 - 05:490
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Molto più che orecchini

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Molto più che orecchini Molto più che orecchini 1

SPONSORED CONTENT

LUGANO – La gioielleria Manuka a Lugano, presenta l’esclusiva collezione di orecchini TROLLBEADS

La combinazione di originalità, creatività e qualità è ciò che rende TROLLBEADS diverso da tutti gli altri brand di gioielli.

La necessità di “collezionare” per noi è un istinto naturale: collezionare momenti di vita che vengono raccontati attraverso le storie dei Bead, sul vostro bracciale.

TROLLBEADS è nato in collaborazione con i consumatori quando questi hanno sviluppato il concetto di raccogliere più Bead in un unico bracciale e, ancora oggi, i fan continuano a ispirarci con la loro passione e il loro entusiasmo.

L’idea che c’è dietro TROLLBEADS è quella di un gioiello creativo componibile, attraverso il quale è possibile raccontare la propria storia, aggiungendo i Bead che più ti rappresentano.

Si puó comporre un bracciale semplicemente per il gusto estetico, per colore, per tema o solo in base ai propri ricordi.

Come artisti, è nostro obiettivo esprimere la bellezza attraverso tutto ciò che c’è di magico e mistico attorno a noi… in modo che altri possano trarre gioia, piacere e possano immedesimarsi con le nostre realizzazioni.

Come orafi, è nostro obiettivo realizzare gioielli con materiali naturali della più alta qualità… per fare in modo che il nostro lavoro sia considerato impeccabile.

Come azienda, è nostro obiettivo collaborare con coloro che condividono la nostra visione, le nostre passioni ed i nostri ideali… lavorare con onestà per poterci distinguere come un’ azienda con un’anima.

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
trollbeads
obiettivo
gioielli
orecchini
bracciale
bead
post-gallery
qualità
azienda
position
© 2024 , All rights reserved