Moda Mag
19.09.2018 - 12:120
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:30

La collezione AI 18/19 firmata Rucoline

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

La collezione AI 18/19 firmata Rucoline La collezione AI 18/19 firmata Rucoline 1 La collezione AI 18/19 firmata Rucoline 2

MILANO- Quattro i mood che spiccano all’interno della collezione, incontrando i trends più forti della stagione. Paillettes all over scelgono le nuance sparkling del silver e gold e quelle evergreen del nero e bianco ottico: in versione classica o double face “effetto scrivente”, rivestono le tomaie di modelli running, che si scaldano con interni eco-fur o s’illuminano di dettagli in pelle metal.
L’ecopelle è proposta con stampa pitone : dal bronzo al gold, passando per il grigio e il silver , la palette colore culmina nelle proposte bianca e nero d’ispirazione street style, rese speciali da un effetto painting.
Il velluto con effetto cangiante è protagonista su basket shoes dal sapore urban chic, che si tinge dei toni vibranti del blu, grigio perla e nero . Il pizzo rivela un sapore nuovo, prezioso nella sovrapposizione con il tessuto lurex: nelle nuance gold e dark si giustappone ai dettagli in pelle metallizzata o riflettente. Non mancano le proposte in suede e pelle, che giocano con effetti ton sur ton o binomi cromatici a contrasto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
effetto
collezione
nero
gold
post-gallery
dettagli
sapore
proposte
position
© 2024 , All rights reserved