Moda Mag
01.10.2018 - 06:370
Aggiornamento: 16:44

Swarovski remix collection

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Swarovski crede fermamente nel dare potere alle donne e nel farle sentire tanto splendide e brillanti quanto le scintillanti collezioni in cristallo che crea per ogni stagione. Da oltre 120 anni, il brand continua a spingersi oltre i confini del design e la Swarovski Remix Collection è la testimonianza del suo impegno per l’innovazione. Questa rivoluzionaria collezione riscrive le regole della gioielleria ed è stata premiata come vincitrice del Professional Jeweller’s Collection of the Year 2017. L’innovativa chiusura magnetica sui brillanti strand consente alle donne ampie possibilità di personalizzazione, per creare combinazioni praticamente infinite di bracciali, collane corte e lunghe in base all’umore, all’outfit e all’occasione.

Ciascun gioiello racconta qualcosa dello stile di una donna e alcuni di essi possono addirittura raccontare una storia. Questo autunno, è entrata a far parte della famiglia una nuova e brillante linea, Swarovski Remix Collection Charms, facili da applicare, con lettere in pavé di cristalli Swarovski, colorate birthstones e simboli brillanti.

Sulla nuova collezione, il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, afferma: “I gioielli sono un’espressione della nostra personalità, del nostro stile e del nostro gusto. Sono estremamente personali e, pertanto, possono conferire un forte senso di identità ad ogni singolo look. In Swarovski, noi crediamo nel donare alle donne il potere di esprimere sé stesse attraverso i nostri gioielli, per brillare e far risplendere il mondo che le circonda in ogni momento della giornata. Con la Swarovski Remix Collection, ogni donna può creare il gioiello che meglio la rappresenta secondo l’umore della giornata. La luce incontra la massima versatilità, grazie a brillanti lettere, birthstones e charm simbolici che offrono alle donne un’intera tavolozza di possibilità per creare stili unici e modi praticamente infiniti per risplendere ogni giorno e per tutto il giorno.”

Crea storie scintillanti con Swarovski Remix Collection Charms  Letters, ideali per chi ama uno stile più minimalista dal massimo significato. I dettagli più minuti prendono il sopravvento in questa stagione conSwarovski Remix Collection Charms  Birthstones. Ogni mese dell’anno è rappresentato da una splendida pietra colorata, per un regalo ricco di significato che resisterà alla prova del tempo. Gioielli espressivi e simbolici con Swarovski Remix Collection  Symbols, splendidamente rifiniti su entrambi i lati, tra cui figurano l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella.

Queste brillanti new entry nella Swarovski Remix Collection aiutano le donne a trasformare il proprio look dal giorno alla notte e creare un gioiello che ne rifletta davvero personalità, storia e stile.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
collection
donne
stile
birthstones
charms
gioiello
gioielli
giorno
potere
possibilità
© 2024 , All rights reserved