Moda Mag
15.10.2018 - 05:260
Aggiornamento 07:39

Jeremy Scott celebra l’amicizia e la diversità nel lookbook

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook 1 Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook 2 Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook 3

LUGANO – “Ogni volta che disegno i miei modelli, penso ai miei amici. Il lookbook di MOSCHINO [tv] H&M è come una festa; mescola il divertimento, la pop, la creatività e l’energia delle persone e della collezione”, ha dichiarato Jeremy Scott, Creative Director di MOSCHINO.

“Mi piace il modo in cui Jeremy cattura lo spirito di MOSCHINO [tv] H&M nel lookbook. È una collezione forte e orgogliosa che chiunque può condividere divertendosi, a prescindere da chi sei e da dove vieni”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Lo shooting fotografico e la realisazione del lookbook sono opera del fotografo Marcus Mam e della stilista Carlyne Cerf di Dudzeele, entrambi collaboratori di lunga data di Jeremy.

 Per presentare l’ondata di energia che emerge dalla collezione di MOSCHINO [tv] H&M, così come il glamour pop, la street attitude e l’umorismo made in Moschino, troviamo, tra gli altri, Aquaria -vincitrice della decima stagione del reality show americano RuPaul’s Drag Race; Amiaya: le gemelle e influencer Ami e Aya; Sakura Bready – l’assistente di Jeremy Scott da MOSCHINO; e Pablo Olea – Head of Global PR & Communications da MOSCHINO e migliore amico di Jeremy.

H&M ha anche lanciato i giphy stickers MOSCHINO [tv] H&M su Instagram Stories, Snapchat e iMessenger in modo che gli utenti possano aggiungerli ai propri contenuti. Oltre ai loghi e agli emblemi animati della collezione, ci sono anche giphy stickers di Jeremy che diffondono l’amore per la collezione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeremy
h&m
moschino
collezione
lookbook
moschino tv h&m
jeremy scott
moschino tv
tv h&m
scott
© 2018 , All rights reserved