Moda Mag
15.10.2018 - 10:580
Aggiornamento: 13:18

Halloween è Fashion

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Halloween è Fashion 3 Halloween è Fashion 2 Halloween è Fashion 1 Halloween è Fashion

LUGANO – Partiamo dai jeans. Si proprio loro, il capo versatile che in tutte le occasioni diventa perfetto. Quelli di MILENA ANDRADE sono tempestati di paillettes che vi faranno luccicare e illuminare nella notte più paurosa dell’anno. Il tocco in più? L’effetto push up che nonostante l’oscurità saprà risaltare la silhouette di tutte le streghette.

www.milenaandrade.it

Non possono mancare le calzature giuste. LE GABRIELLE ha pensato proprio a te che non vuoi rinunciare a essere te stessa nemmeno in questa occasione e dunque non hai nessuna intenzione di sacrificare i tuoi outfit modaioli infilandoti in un banale costume di Halloween. Per distinguerti dalle altre e per essere decisamente la strega più bella nella notte degli spiriti, punta decisa sugli Zoccoli Morgana LE GABRIELLE. Nessuno potrà fare a meno di notarti.

Realizzati in legno di tiglio e pelle. I disegni sono dipinti a mano con colori ecologici. Applicazioni in pietre dure, Swarovski e decorazioni in argento. Ogni modello è unico e mai replicabile perché segue l’estro creativo del team stilistico composto dalla designer, dall’artista e dall’orafo.

www.legabrielle.com

E dove mettere infine il nostro microcosmo? Cellulare, rossetti & Co. e tutto quello che ci servirà nella folle notte horror? DANIE’ MADE IN SICILY of course. Una bag dal sapore gotico come il modello Etna o Vulcano. E i nomi già la dicono lunga. Nere con dettagli argentati per un risultato finale sofisticato. Perché la classe non si può mai scordare neanche nella notte di Halloween.

www.daniemadeinsicily.it

Redazione

Potrebbe interessarti anche
Tags
notte
halloween
post-gallery
modello
position
gabrielle
text-shadow
© 2024 , All rights reserved