Moda Mag
23.10.2018 - 17:340
Aggiornamento: 19:47

Bomboogie lancia Propeller – il contenitore creativo del brand

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Bomboogie lancia Propeller - il contenitore creativo del brand Bomboogie lancia Propeller - il contenitore creativo del brand 1

MILANO – Bomboogie ha creato PROPELLER, un laboratorio creativo all’interno del quale prendono forma tutte le attività di ricerca e di sviluppo di nuovi progetti di branding.

In termini di strategia il PROPELLER nasce dalla volontà del brand di rafforzare la propria identità, mostrando una storia che affonda le sue radici nel mondo dell’aeronautica militare ma che nel corso del tempo ha avuto una grande evoluzione, facendo dell’innovazione tecnologica e della ricerca i suoi punti di forza.

Non a caso il nome Propeller, elica in inglese, richiama il logo del brand nonché la storia del B17, scomparso misteriosamente durante la Seconda Guerra Mondiale.

Propeller è un contenitore 2.0 pensato con l’intento di far vedere il grande lavoro che c’è dietro le quinte del brand. Molti gli studi e i progetti portati avanti dal brand. Alcuni tra gli altri la Moto personalizzata su misura da Officine GP Design, gli occhiali in titanio, lo studio sulle fantasie camouflage realizzato per i capispalla e per i punti vendita. C’è perfino uno studio su un prototipo di Running Shoes: scarpe da corsa nate dall’idea che accomuna il brand al concetto di movimento.

Bomboogie è uno sguardo rivolto sempre al futuro, un brand che produce capispalla realizzati per uomini e donne moderni che vivono la città, amano mettersi in gioco, trovare strade nuove, seguire i propri sogni. Parte da qui lo sviluppo di questi progetti. Non tutti vedranno la luce, ma ognuno apporta qualcosa di nuovo al brand e rafforza la sua immagina e la sua identità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
propeller
bomboogie
progetti
contenitore
post-gallery
identità
punti
storia
studio
© 2024 , All rights reserved