Moda Mag
26.10.2018 - 16:060
Aggiornamento: 18:21

Le Gabrielle Ecate – Gli Zoccoli magici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Le Gabrielle Ecate - Gli Zoccoli magici 1 Le Gabrielle Ecate - Gli Zoccoli magici

MILANO – Una strega benevola che mantenne la sua dimora sospesa nel cielo – tra le stelle e la luna.

Proprio come gli zoccoli della collezione LE GABRIELLE a lei dedicati. Espressione dei sogni e dei desideri di tutte le fanciulle sognatrici. Che amano la magia della vita e hanno il potere di trasformare la loro quotidianità in stelle luminose. Gli zoccoli Ecate vogliono esprimere i loro desideri per farle luccicare di personalità travolgente e ammaliatrice.

LE GABRIELLE sono uniche, divertenti, fantasiose, preziose e forti. Una calzatura fatta su misura  con possibilità di personalizzarla con una piccola frase, una parola o un disegno solo vostro. Come una macchina del tempo che vi porta avanti e indietro tra passato e futuro. Per non tradire la vera ispirazione del brand, ma avvolgerlo e rafforzarlo di un potere fascinatorio attraverso l’estetica e la suggestione.

Al di là delle tendenze la vera eleganza e lo charme sono la somma di più elementi sapientemente combinati: l’armonia delle proporzioni e dei colori e l’individualità dello stile, espressione di personalità.

Sul filo della seduzione gli zoccoli LE GABRIELLE si appropriano delle lavorazioni minuziose, quasi come origami, della pelle supermorbida dipinta e ai ricami e applicazioni di materiali preziosi che illuminano il legno. Una super visione celestiale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gabrielle
zoccoli
ecate
post-gallery
stelle
potere
personalità
desideri
espressione
position
© 2024 , All rights reserved