Moda Mag
07.11.2018 - 18:000
Aggiornamento: 19:11

I Jeans d’inverno? Milena Andrade ti consiglia 3 modelli top

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

I Jeans d'inverno? Milena Andrade ti consiglia 3 modelli top I Jeans d'inverno? Milena Andrade ti consiglia 3 modelli top 1 I Jeans d'inverno? Milena Andrade ti consiglia 3 modelli top 2

MILANO – Se è vero che il nero è uno dei colori più usati nella stagione fredda, da qualche tempo a questa parte vede una valida alternativa proprio nella sua antitesi: il BIANCO.Il Bianco è sinonimo di rinascita, slancia, fa risplendere la pelle. Il segreto sta sicuramente nella sua versatilità e nell’effetto raffinato e luminoso che è capace di infondere a qualsiasi look. E se in più è impreziosito da preziosi dettagli ricamati e dal taglio push up allora il gioco è fatto. Effetto shining per una sfida cromatica contro l’inverno. Tutto questo nel Modello Jak Joy. Prezzo al pubblico euro 193.

Il tema del riciclo è sempre molto caro alla Maison che rivitalizza tessuti e precedenti collezioni, facendone qualcosa di strabiliante. Creatività e amore per il jeans appaiono nei modelli Recycling, come il modello Camilla che contiene all’interno del tessuto anche gli oligominerali per rendere più bella la nostra pelle. L’inserto in tessuto riciclato gli regala un allure sofisticata e molto femminile. Prezzo al pubblico euro 193.

Non possono mancare i protagonisti assoluti di questa stagione. I jeans a zampa, scampanata, larghi, larghissimi, ma elasticizzati che Milena Andrade ha impreziosito con frange sul borso. Il taglio push ne completa il fit a regola d’arte. Il Modello Anne è tuto questo.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
modello
inverno
modelli
andrade
post-gallery
euro
pelle
stagione
effetto
© 2024 , All rights reserved