MODA/FASHION
24.05.2022 - 14:000

Il fascino dello stupore: dopo aver visto le favolose platform

Tendenza indiscussa dell’ultimo inverno, ora Tamaris offre, alle donne al passo con le tendenze contemporanee, l’opportunità di indossare la versione estiva delle platform per questa Spring/Summer 2022.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Morbide ciabattine e sandali in nappa dalla pelle morbida e soffice sul piede che accompagna i movimenti con dolcezza e in totale comfort. La loro suola spessa è un inno agli elettrici e divertenti anni ’90, per giocare con la moda rimanendo safe! Tendenza intramontabile tradotta in chiave moderna con lacci imbottiti sul fronte per regalare massimo comfort godendosi i momenti più frenetici con il giusto tocco glam.

Un gioco di proporzioni favoloso, fra il volume imponente della scarpa che una volta calzata snellisce e valorizza la silhouette naturale femminile. Le nuance non sono da meno, il nero must have, l’elegante avorio ed il magnetico verde chiaro donano al look un twist di classe. Tamaris pensa anche alle donne dall’animo più sportivo con le opzioni in nylon, tessuto più tecnico in grado di smorzare eleganza con un tocco casual chic!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
fashion
donne
tendenze
tendenza
tamaris
spring
summer
comfort
tocco
© 2024 , All rights reserved