Credit ph. Manila Grace
MODA/FASHION
31.10.2022 - 14:000

Manila Grace presenta Mirama Bag

Un accessorio indispensabile per ogni donna, la borsa, alla quale ci si affida durante la giornata per custodire personali attenzioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nel corso degli anni alla praticità che solo una borsa può dare si è aggiunta la voglia di creare sempre più veri prodotti di stile, alla moda, che rendano un look chic e ricercato.

Mirama, la borsa firmata Manila Grace, nasce proprio mettendo insieme la comodità e il gusto che la caratterizza, con un messaggio di fondo molto importante rivolto a tutte le donne: MIR, mirare, guardare avanti al futuro e AMA, amare ed accettare quello che la vita offre con positività.

Realizzata in saffiano in sei colori, adatti ad ogni momento del giorno, Mirama è una borsa perfetta per accompagnare la quotidianità grazie alla grande capienza, senza però rinunciare ad eleganza e raffinatezza che caratterizzano da sempre il brand.

Il dettaglio del manico intrecciato, a spirale, dona contemporaneità e crea una particolarità che contraddistingue la borsa, dotata anche di tracolla per riconfermare la sua praticità giornaliera.

Giallo, fucsia, panna, oro, bronzo e grigio antracite: sei colori per sei diverse personalità di donne che, seguendo il proprio istinto, scelgono di indossare Mirama per essere moderne e di classe in qualsiasi occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manila
borsa
grace
manila grace
mirama
moda
fashion
bag
ogni
donne
© 2024 , All rights reserved