Credit ph.TAMARIS
MODA/FASHION
24.11.2022 - 14:000

Boschi innevati, aria fredda che punge le guance e spirito di festa

Anche quest’inverno il divertimento è assicurato con la nuova collezione Spacy Nylons di Tamaris. Pensati per avvolgere delicatamente come in un soffice abbraccio, tenendo il piede lontano dal vento, acqua e freddo, questi Pillow Boots sono perfetti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione include soffici stivaletti, anfibi rivisitati e stivali in nylon trapuntati, creati con la tecnologia duo-tex che consiste nel doppiaggio del tessuto per garantire maggiore resistenza e durabilità della calzatura. Corredati di suola carrarmato questi modelli, sia con l’allacciatura che senza, dai colori metallizzati e il nero, sono davvero spaziali da abbinare a piumini di qualsiasi lunghezza per un look alla moda che risulti anche caldo e confortevole.

Altamente funzionali e idrorepellenti queste scarpe non temono la neve e sono perfette per le lunghe passeggiate e le escursioni fuoriporta con gli amici. Pensate per tutte le donne che non si fanno fermare dal maltempo, sono le compagne ideali per ogni avventura, all’insegna di un inverno veramente spettacolare!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
fashion
inverno
collezione
boots
tamaris
pillow
© 2024 , All rights reserved