Credit ph. add
MODA/FASHION
17.02.2023 - 16:000

Il capo evergreen per le mezze stagioni

Minimal e confortevole, da indossare sopra felpe, maglioni e camicie, il piumino smanicato è il capo perfetto per la mezza stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Adatto tanto alla frenetica vita metropolitana quanto ad una rilassante passeggiata fuoriporta, il giubbotto senza maniche è diventato uno degli statement pieces dello streetwear proprio grazie alla sua versatilità.

Dai modelli più sportivi a quelli più di tendenza, dalla vestibilità crop o over e realizzati in materiali originali come simil-pelle o teddy, lo smanicato è diventato negli anni un must-have per qualsiasi stagione.

Per la collezione Primavera-Estate 2023, add propone tre modelli di gilet imbottito adatti a tutti gli stili. Dal classico smanicato presentato in colori pop come il giallo, alla versione sporty con cappuccio, fino ad arrivare al design con impunture dalla vestibilità più over.

Tutti i modelli sono imbottiti con piuma d'oca di alta qualità, che garantisce leggerezza e comfort abbinati a performance tecniche, isolamento termico, resistenza all’umidità e capacità di recuperare volume a seguito della compressione.

Pratico ed essenziale, add presenta la sua interpretazione del pezzo più ibrido del guardaroba per dare un tocco in più di originalità a tutti gli outfit.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capo
fashion
stagione
moda
modelli
minimal
over
diventato
add
vestibilità
© 2024 , All rights reserved